Esiste incubo peggiore per un bambino che attende per un intero anno Halloween se non quello di non poter mangiare dolci?

Carosello_Halloween_cosebelle01

In questo spot il “treat” della famosa domanda “trick or treat?” (“dolcetto o scherzetto?”, appunto) è fatto dagli adulti ai bambini. Invitati a consumare dei surrogati di lecca-lecca, cupcakes, mashmallows nella loro versione “salutista” a base di verdure e tofu, quella che di sicuro non ti fa venire la carie.

Carosello_Halloween_cosebelle02

Le reazioni dei bambini, come sempre, sono divertenti ed è per questo che in pubblicità questo stile di “test” sui bambini è un classico. Il mio preferito è il bimbo alieno che mangia e sputa nel suo stesso casco (questa immagine schifosetta del resto ci sta tutta con il tema Halloween).

Ovviamente poi ci penseranno Crest e Oral-B a salvare i denti di questi bambini dalla carie, una volta che, usciti dall’incubo di questo spot, potranno mangiare tutte le caramelle e i dolci del mondo.

Carosello_Halloween_cosebelle03

CREDITS

Client: Crest and Oral-B
Spot: “Halloween Treats Gone Wrong”
Agency: Publicis Kaplan Thaler