Non guardateli con sospetto solo perché “Non sono veri tatuaggi”. I Titoo for you sono belli, ma soprattutto spensierati. E parlo di quella spensieratezza tipica della bella stagione, perché il sole aiuta la creatività, ma anche delle feste a cui partecipavamo da bambine perché a questo mi fanno pensare. Ed è sempre bello che ci siano così tanti pensieri positivi dietro il progetto creativo di tre donne super creative: Marta Cammarere, Giulia Ciccone e Irene Roncoroni, rispettivamente graphic designer, architetto e responsabile della comunicazione.

Titoo for you designer

L’idea è molto semplice: offrire disegni, illustrazioni, scritte in versione tatuaggio temporaneo da poter cambiare a seconda dello stato d’animo, della giornata o, perché no, dell’occasione. Immaginateli come accessori nuovi per gli ospiti di un matrimonio, un evento, una festa, oppure, più semplicemente, come compagni delle vostre giornate. E magari chissà, ispirazione anche per un tatuaggio vero al 100%. Non mettete limite alle possibilità.

Le cose belle di Titoo for you? Design originali creati apposta per il progetto, ma ci sono anche nuove collezioni in collaborazione con i migliori illustratori, calligrafi e designer in giro. Alessandro Baronciani, Il castello di zucchero, Gianfranco Setzu, Skin & Bones illustrations sono solo alcuni dei nomi in vendita nello shop. Avete bisogno di Titoo for you completamente personalizzati? Potete comunicare idee ed esigenze al team e insieme elaborare il tatuaggio che fa per voi. Nello shop potete soddisfare il vostro bisogno di tatuaggi geometrici ed essenziali, ma anche citazioni, illustrazioni bellissime e ispirazioni in chiaro stile “tatuaggio old school”.

Un’altra cosa bella? Tutti i Titoo for you sono completamente atossici e realizzati con inchiostri alimentari. Si applicano con l’acqua e si tolgono via in qualche giorno o con un batuffolo imbevuto d’olio se volete cambiare. Si torna bambine con i Titoo for you, io non mi farei sfuggire l’occasione.

Per acquistare i Titoo for you visitate lo shop ufficiale.

Titoo for you è anche su Facebook | Instagram 

(photo credits: Simone Dipietro Ph)