Nuovo Buy buy baby edizione speciale per “Idee per i regali di Natale”, oggi tocca a Cheerz! Supponiamo che vogliate un regalo unico, personalizzato, un po’ romantico per fidanzati e fidanzate oppure pieno di significato per amici e famiglia. Supponiamo anche che, in fondo, vogliate anche farvi un auto regalo bellissimo visto che ci siete. La soluzione? Cheerz, il sito che permette di stampare foto di ogni tipo in tantissimi formati differenti, soprattutto quelle che giacciono anni e anni negli smartphone. Lo so che le avete lì da anni, non le volete cancellare perché sono ricordi, ma, diciamoci la verità, ingolfano il telefono, non le riguardate mai e ci vuole troppo tempo per lo scroll di 4000 foto (sì, io ne ho davvero così tante nel mio smartphone). Adesso non avrete più scuse: stampate i vostri ricordi prima che spariscano nel gorgo di backup finiti male, smartphone smarriti o rotti, cartelle mai riaperte, e regalateli per questo Natale 2016 risparmiando.

Cheerz può essere usato comodamente tramite app o sito web, scegliete che formato volete per le vostre foto tra fotolibri, polaroid in diverse dimensioni, calendari, calamite, poster, segnalibri etc etc. Vi collegate creando il profilo utente e selezionate tutto quello che volete stampare. Potete caricare da pc, da smartphone o da tablet, ma anche direttamente dai profili social come ho fatto io, che ho creato la mia Cheerz box tramite Instagram in 5 minuti netti.

Per Natale, poi, la Cheerz box è anche in edizione speciale, per cui avrete 30-45 in stile vintage con colore dello sfondo a vostra, una scritta da metterci sotto e procedete con l’ordine. Non dovrete nemmeno pensare a carta regalo, fiocchi, nastri, è tutto già compreso nel prezzo e la confezione è carinissima. Preferite il classico aspetto da Polaroid? C’è la box Polaroid 3000. La consegna avviene in 7 giorni lavorativi, scartate il pacco e mettetelo già sotto l’albero.

Se volete provare il servizio Cheerz o fare già i primi regali di Natale in super anticipo andate su app o sito e usate il codice COSEBELLE (valido fino al 18 Dicembre) per avere un 15% di sconto su tutto.

Preparate gli smartphone, scaricate l’app e preparate i vostri regali fotografici. Quest’anno in quanto ad originalità non vi batte proprio nessuno.

Cheerz: Sito ufficiale | Facebook | Instagram