Inauguriamo una serie di Buy Buy Baby tutti dedicati al Natale e alle idee regalo presentandovi una novità assoluta: le Hoppípolla box. Si tratta di un servizio di abbonamento che vi invierà ogni mese una scatola piena di sorprese. Il tema? I nuovi creativi. Ogni scatola, infatti, conterrà prodotti belli di designer, autori, illustrazioni e progetti, tutti rigorosamente made in Italy e indipendenti. Chi c’è dietro questa idea? Paola Tartaglino di We make a pair e Simona e Nicola di CO-HIVE, il progetto grafico è, invece, di Tuta, Torino. Vi mostro in esclusiva la box #0, quella che dà il via ufficiale a questa avventura e che vi mostra cosa vi aspetta sottoscrivendo l’abbonamento.

Hello Hoppípolla!

Vi arriva tutto in una semplice scatola di cartone con i loghi Hoppípolla ben in vista, la aprite e spunta subito la presentazione del contenuto e la sorpresa dei regali scelti.

Questi i regali della box #0:

La Marchigiana e un porta riviste, libri o sciarpe in cuoio da appendere al muro. Il tutto a marchio Souvenir d’Italia, il loro nuovo progetto.

Effe Periodico di altre narratività, antologia semestrale di racconti e illustrazioni a cura di 42 Linee e Flanerì.

Il suggerimento musicale di HOODOOH sarà presente ogni mese per scoprire tanta bella musica da ascoltare.

Per i progetti d’illustrazione ci sono lepalle.it (ve ne avevamo parlato qualche tempo fa) con il progetto Donne con le palle e un set di 16 cartoline illustrate dalle migliori autrici italiane con un fil rouge irresistibile: le piccole ipocrisie quotidiane. Potete usarle come biglietto d’auguri alternativo o appenderle in giro per casa come utilissimo promemoria.

Dulcis in fundo i Titoo for you, decalcomanie che sono adorabili tatuaggi temporanei.

Avete tempo per regalarvi e regalare l’abbonamento a Hoppípolla fino al 24 Dicembre e il 20 Gennaio la Hoppípolla #1 arriverà puntuale con il suo carico di cose belle. Potete scegliere tre differenti soluzioni per l’abbonamento: 1, 3 o 6 mesi. Nel sito ufficiale dell’iniziativa trovate tutte le informazioni. E per voi uno sconto del 10% col codice hoppi10.