Non vorrei conformarmi troppo alle usanze che io stessa ho sempre trovato esagerate, ma se ci fate caso fra un mese e tre giorni è Natale. La tradizione tipica della sottoscritta vuole che si cominci a pensare ai regali già un mese prima, ci si crogioli nell’indecisione per almeno un mese e poi si corra a comprar tutto tra il 23 e il 24 dicembre.

Ma quest’anno ho deciso di cambiare, di convogliare tutta l’ansia in un più conveniente e rilassante piano regali programmato, dando il via alla stagione natalizia di Cosebelle con un post di auto aiuto, io cerco di dare idee a voi, ma allo stesso tempo dò il via alla mia missione natalizia. Ma se missione deve essere ho bisogno di un complice, qualcosa che non mi costringa a svolazzare tra siti di e-shopping, meglio una piattaforma unica e diverse offerte tra cui scegliere, meglio qualcosa come Ezebee.

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

Ezebee è una piattaforma gratuita per artisti, designer e freelance sulla quale è possibile creare show-room personali, quanti se ne vuole, veri e propri shop online internazionali entrando a far parte di una nutrita community di professionisti. E se da Ezebee ci assicurano che ben il 98% delle venditrici è donna, non non possiamo essere indifferenti al richiamo dello shopping online.

Per la nostra Wishlist dei regali da fare cominciamo dalla pittura di Valentinolandia, colori vibranti, linee quasi in movimento, pensiero positivo che è sempre il miglior compagno di vita.

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

Per poi passare ai quadretti deliziosi di Pinsétte, creazioni d’autore su spille e calamite da incorniciare. Mille e più Freddy Mercury per tutti gli intenditori di musica.

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

Ma perché non regalare un orto casalingo? Il primo elemento ce lo suggerisce Eco Arredo con una orto box da riempire con gli ortaggi che preferiamo (o di cibarie se il pollice non è propriamente verde).

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

Nemmeno il porta riviste sarà banale se lo scegliente in Ezebee, in LEXIOShop troverete questa micro libreria/porta riviste e tutto ciò che state leggendo sarà sempre alla vostra portata, soprattutto se non avete spazio in casa per una libreria vera e propria.

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

James Di Marco, invece, ricorda a tutte che non è che si regalano sempre e solo gioielli tradizionali, ci sono anche pvc e plexiglass.

Wishlist natalizia si Cosebelle Magazine su Ezebee

Infine se siete come me e dovete assolutamente comprare qualcosina anche per voi, riempite la vostra casa di decorazioni natalizie con Lulu e Frufru, le calzette di natale di Fanciulla Accessori e le decorazioni per l’albero di Weihnachtliches.

Questa è la selezione Cosebelle, ma se volete altre idee e suggerimenti lasciatevi guidare dalla selezione Ezebee composta ad hoc per il Natale.