Scroll down for English version.

Il vantaggio più evidente dell’usare occhiali da vista molto grandi è il poter roteare gli occhi per il disappunto senza incontrare montatura o aste e disturbare il successivo, catartico, «Te l’avevo detto». L’unico svantaggio nascerebbe solo nel caso in cui diventasse possibile togliersi le lenti a contatto con uno starnuto, perché per la sottoscritta è inconcepibile sfilare oggetti da un occhio.

Le montature importanti a lenti ampie e un po’ retrò sono ancora un trend, o una maledizione, dipende dai punti di vista, ma c’è del fascino, dovete ammetterlo, fascino che aumenta proporzionalmente con l’età della montatura stessa.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazine

Spinti dall’amore per il vintage, Mariska e Remo, fratello e sorella olandesi, hanno scoperto un tesoro per caso, dentro scatoloni impolverati che nascondevano una intera collezione di occhiali vintage.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazine Mariska remo

I protagonisti del loro shop online, Mod* Vintage eyewear, sono queste montature nuove, mai indossate, prodotte in Spagna negli anni 80.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazine

Le montature da vista sono leggere, non un difetto, totalmente accessibili nei prezzi, e precise in ogni misura cosicché possiate valutare facilmente se si adatteranno al vostro viso.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazin

Nel caso di errori o cambi nulla è perduto, basterà contattare Mariska e Remo e spedire indietro il vostro pacchetto per un cambio.

Gli occhiali vi arriveranno ben imballati in custodie da videocassetta, assieme ad uno sconto del 10% per il prossimo acquisto.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazin

Potete persino decidere di comprarne più d’una o un intero set di occhiali da sole da diva, oppure fare del tartarugato la vostra nuova religione, nessuno farà una piega, il vintage è per sempre.

Mod* vintage eyewear etsy Cosebelle magazin

Gli occhiali MOD* vintage sono acquistabili sul ModVintageShop.

English version

Wearing big eyeglasses with wide lenses has one big advantage: you can roll your eyes without seeing any frame, and you know how much it’s important for your everyday life. I would have preferred contact lenses only if it had been possible to take off them with a sneeze because i really can’t handle anything in my eye. But, of course, this is impossibile and so eyeglasses always win.

Vintage big eyewear is still a big trend or a curse, it depends on your point of view, but there’s always a certain appeal in all that vintage stuff.

Mariska and Remo, dutch brother and sister, found their vintage treasure in some old boxes: an entire set of eyewear (eyeglasses and sunglasse) produced in Spain in 1980.

These eyeglasses are the heart of their lovely vintage Etsy shop, MOD* Vintage.

MOD* Vintage eyewear is light, flawless, cheap and equipped with precise measures so that you can choose the perfect frame that match your face.

If something goes wrong you can always easily change your eyeglasses whom will arrive at home in a plastic VHS box with a 10% sale code.

You can buy one pair, or an entire set, nobody will care if they are from the 80’s, Vintage is forever.