Settembre è il secondo nuovo inizio che ci viene concesso nel caso Gennaio fosse stato un fallimento, l’occasione per rifare le nostre To Do List, comprare qualcosa di grigio, dare una ennesima possibilità ad uno zaino come borsa anche se siete fuori dalle scuole elementari da molto, nonché scolpire nella mente che l’estate è finita, ma nonostante ciò possiamo sempre portarla con noi.

La mia estate porta il segno di Giulia Paganini, è a forma di anello, anzi, di due anelli, un classico Love & Peace minimale, delizioso, firmato Aonie, uno dei brand di Giulia has a beautiful shop, shop online che Giulia ha dedicato a tutto quello che ama, una vetrina online sul suo mondo dove c’è spazio per tutto: gioielli, home design, calzature e abbigliamento.

GIulia has a beautiful shop codice sconto promozione cosebelle magazine

Lo shop è talmente bello che non solo ha segnato la mia estate 2013, ma diventa protagonista anche dei miei buoni propositi per Settembre e i mesi a venire.

Ho deciso che voglio uno zaino di cuoio perché sulle altre sta bene, non vedo perché non a me, camminerò sui tacchi comodi (ne esistono?) di adorabili tronchetti di pelle; avrò una felpa da abbinare a questi benedetti tacchi comodi che mi ricorderà di non rinunciare a nulla. Avrò anche un bracciale di quelli minimal, che non pesa sette tonnellate e mi ricorda una sola parola, Serendipity, perché è arrivato il momento di cominciare a crederci e, infine, con me avrò sempre due ricordi di questa estate 2013, il mio cuore minimale e due stelle marine come orecchini.

Cosebelle, allora, entra per un giorno a far parte del mondo di Giulia proponendo una moodboard intera all’insegna dell’ottimismo, il freddo che arriva, l’autunno e nuove cosebelle per tutti; è una moodboard per un Settembre bello, che dica a me stessa che tutto sarà Okay quando me lo chiederò per l’ennesima volta. Okay?

Giulia has a beautiful shop moodboard Cosebelle magazine

I vostri piccoli buoni propositi per un Settembre bello, invece, quali sono?

Giulia e il suo beautiful shop, intanto che ci pensate, fanno un regalo a voi lettrici di Cosebelle magazine affinché Settembre vi sorrida ancora di più: in esclusiva uno sconto del 20% valido fino al 30 settembre su tutti i prodotti presenti nello shop utilizzando il codice SETTEMBREBELLO. Ma non finisce qui, per tutte coloro che avranno effettuato un acquisto usufruendo di tale sconto ci sarà un secondo sconto, questa volta del 15%, per un acquisto successivo al 30 settembre.