I gioielli sono il debole di Buy Buy Baby perché non è che ci si deve regalare un gioiello solo per le grandi occasioni, anzi, sono certa che in ogni giornata c’è una grande occasione da festeggiare con un piccolo bene prezioso. Il nostro compito è quello di trovare tale occasione, il resto viene da sé.

E no, non venitemi a dire che alla gratificazione ci si abitua, perché allo splendore di un gioiello ben confezionato non ci si abitua mai.

Proverei ad immaginare che accanto a matrimoni, lauree, compleanni, si possano celebrare anche altre cose: il primo sorriso dopo mille giornate brutte, il primo gelato della stagione, il tuo cane che impara a darti la zampa un po’ per caso, l’arrivo dello stipendio, il tuo primo piatto commestibile.

Per celebrare l’inusuale e l’inaspettato sono necessari gioielli altrettanto inusuali e inaspettati, magari un pezzo unico, disegnato proprio per quel momento, che trasmetta tutta la follia del momento in cui l’hai acquistato.

L’amore folle di oggi si chiama FiorFiora, gioielli in metallo prezioso raffinati, un gioco di cesellature e pietre preziose delle quali non ci si può innamorare.

FiorFiora gioielli jewellery jewelry Cosebelle Magazine

Ditemi, davanti a questo anello, non vi vengono in mente almeno mille motivazioni per cui regalarselo?
FiorFiora gioielli jewellery jewelry Cosebelle Magazine
Fosse anche il postino che vi consegna un pacco per tempo.
 FiorFiora gioielli jewellery jewelry Cosebelle Magazine FiorFiora gioielli jewellery jewelry Cosebelle Magazine
Sul sito ufficiale troverete le creazioni catalogate per collezioni (Galaxy quella targata 2013), materiali (oro, argento, bronzo) e consigli per preservare i vostri acquisti dall’azione del tempo, persino le fedi, se siete proprio tradizionaliste.
FiorFiora gioielli jewellery jewelry Cosebelle Magazine

FiorFiora è anche gioielli su commissione e celebrativi, nonché corsi in cui imparare a realizzare i propri gioielli, le proprie linee, i propri colori.

Per ogni informazione su ordini e corsi visitate il sito ufficiale FiorFiora Gioielli, la pagina FB ufficiale oppure scrivete a fiorfiora@gmail.com.

(photo credits: FiorFiora Gioielli)