L’idea è semplice e diretta: se il design è bello perché non circondarsene tutti i giorni in ogni dove? Cosa ci divide da una casa moderna, colorata e funzionale? Niente, vi suggerirei, perché Buy Buy Baby ha, come sempre, trovato la soluzione.

È di nuovo protagonista il binomio risparmio e design che volendo possiamo trasformare in bello & economico, divertente & utile, strano & funzionale, a seconda di quello che più vi aggrada.

Si chiama Raily, your daily ray of design, quel qualcosa che vi può illuminare una giornata, uno shop online made in Italy dedicato al bel design scontato e accessibile a tutti gli appassionati.

raily cosebelle magazine

Del resto, potrebbe mai non rallegrarvi la giornata guardarvi in uno specchio così di prima mattina?

Raily Cosebelle magazine

MirRock, Rocket design

I lampadari non sono mai stati così delicati e svolazzanti e nemmeno così rosa

Raily Cosebelle magazine

Lisa Pink by Ilide

Del resto sono convinta che la chiave della felicità, in una casa, siano gli sticker da muro

Raily Cosebelle magazine

Wallsticker FB3 by Stikka Art Collective 

Ma Raily ha anche abbigliamento, perché, altrimenti, come potreste portare con voi gli occhiali da sole senza schiacciarli in borsa?

Raily Cosebelle magazine

Grey roses band by Lit

L’appendiabiti diventa geniale

Raily Cosebelle magazine

Eureka by Insilvis

e di collane ripiene vorremmo riempirci il portagioie

Raily Cosebelle magazine

Tube 09 by Lorelai

Questi sono solo alcuni degli oggetti disponibili in questi giorni nelle pagine di Raily, ma le vendite sono costantemente aggiornate, tre volte a settimana, e i prezzi sempre vantaggiosi. Il nostro consiglio? Consultate Raily periodicamente, può darsi che il vostro piccolo oggetto del desiderio salti fuori proprio quando meno ve l’aspettate. Per esempio non perdetevi, prossimamente, le borse ecologiche Loqi.

Per le accedere alle vendite basta registrarsi al sito Raily.it.