where the wild things are cosebelle magazine

And when he came to the place where the wild things are they roared their terrible roars and gnashed their terrible teeth and rolled their terrible eyes and showed their terrible claws til Max said “BE STILL!” and tamed them with the magic trick or staring into all their yellow eyes without blinking once and they were frightened and called him the most wild thing of all and made king of all wild things.

Così scriveva Maurice Sendak in Where the wild thing are nel 1963 , quando creò quel mondo selvaggio e fantastico in cui il piccolo Max si rifugiò dopo una feroce litigata con la sua mamma.

where the wild things are nel paese delle creature selvagge

Creature selvagge altissime, dai grossi denti e dai nomi un po’ strani, vi sembra che Aaron, Bernard, Emil, Moishe e Tzippy siano nomi da mostri pelosi e terrificanti?

Ho sempre parteggiato per i mostri grazie a questo libro, ma anche perché sono più divertenti delle principesse, tutte un po’ troppo svenevoli e principe-dipendenti, troppi vestiti vaporosi da gestire, fastidiosi corpetti stretti e scomodissime scarpe di cristallo.

Se c’è un po’ creatura selvaggia anche dentro di te devi anche avere gli accessori giusti, un segno distintivo segreto che  solo gli altri selvaggi possono capire, e dopo anni di ricerca finalmente credo di averlo trovato.

Si chiama Ethic & Style il mondo di feltro di Svetlana Eberte, fatto di tante, tantissime creature selvagge, morbidi mostriciattoli dai dentini affilati che ingoiano e proteggono il vostro device. Nascono infatti come custodie per gli smartphone, e-reader e tablet, hanno le orecchie, due occhi neri a punta di spillo e un sorriso largo e sornione. Come Aaron, Bernard, Emil, Moishe e Tzippy non fanno davvero paura, e sono rassicuranti: trattengono il vostro tesoro e ve lo restituiscono ogni volta che volete, senza far storie, siete il loro capo Max, proprio come in Where the wild things are.

Ethic & Style monster case Cosebelle

Ethic & Style monster case Cosebelle Ethic & Style monster case Cosebelle

Ethic & Style monster case Cosebelle

Ethic & Style monster case Cosebelle

E vi dirò, che vi piacciano i mostri o no, scommetto che anche le principesse li adorerano.

Le monster case sono acquistabili nello shop online ufficiale di Ethic & Style, ma vi troverete anche adorabili pochette, gioielli e persino sculture morbide.

(photo credits: pinterest.com/EthicStyle)