Sul concetto di shop online sono stati scritti i migliori trattati, mille e mille parole degli old fashioned «A comprare online si rischia solo. E se ti clonano la carta di credito?», i figli del profumo della carta «No perché io le cose le devo vedere, toccare, devo sentirle» e i catastrofisti «Ma quando arriva il pacco?E se non ci sono a casa?Potrebbero perderlo i corrieri, dannati corrieri!».

Eppure il web è così prepotentemente entrato nelle nostre vite che anche l’esperienza degli acquisti online si avvicina pericolosamente a quella classica, la brand experience è pressappoco la stessa, i siti web sono curati, ogni cosa è a disposizione, sempre e comunque. A meno che non vi stacchino la linea di casa, chiaramente.

Mi definisco una fangirl degli acquisti online, di quelle che vanno al di là del concetto di risparmio, anche se lo cercano e lo trovano spesso e volentieri, ma cercano shop online per scoprire cose nuove, cose belle. E le scoperte migliori, si sa, si fanno per caso.

La quantità di brand e oggetti belli che mi ha fatto scoprire The Coral Pink Shop è enorme. Lo shop è italianissimo, ma i prodotti sono internazionali, tra cosmetici, accessori per la casa, gioielli di design, piccole cose belle handmade, complementi d’arredo. C’è tutto un mondo rosa e corallo da cliccare.

The Coral Pink Shop promozione Cosebelle magazine

Oggi dedichiamo il post agli oggetti belli che più ci piacciono, ma arrivate fino in fondo perché poi ci sarà una sorpresa per tutte voi.

Inizio a compilare la mia wishlist con Talking Tables, perché un giorno anche io saprò fare dolci belli da vedere e vorrò sicuramente presentarli così

The Coral Pink Shop promozione Cosebelle magazine Talking tables

Siccome ai cosmetici non so rinunciare, sappiate che Figs & Rouge è già nel mio cuore, lasciate che vengano a me i balsami labbra e mani che sembrano tempere

The Coral Pink Shop promozione Cosebelle magazine fig & rouge

(photo credit: redheadbeautydiaries.co.uk)

I gioielli non possono mai mancare, soprattutto quelli Coral Pink.

CoralPink_Cosebelle_3

E poi voglio ricordarmi di essere sempre felice con le scatole di latta Elite gift boxes

The Coral Pink Shop promozione in esclusiva per Cosebelle Magazine

Un’altra collana ancora, questa volta di Eclectic eletricity

CoralPink_Cosebelle_4

E infine tre biscottini per la spilla di Le Chou Chou

The Coral Pink Shop promozione Cosebelle magazine

Ed eccoci arrivate alla parte migliore del post, perché le nostre amiche di The Coral Pink Shop fanno un regalo bello a tutte le lettrici e lettori di Cosebelle, perché ci sia più gusto nel comprare online.

A partire da oggi fino a Venerdì 29 marzo usate il codice COSEBELLE e subito per voi, in esclusiva, uno sconto del 20% su ogni acquisto nello shop rosa e corallo, senza importo minimo.

Per iniziare a comprare cliccate qui.