La parola straordinario ha due accezioni: se state pensando a eccezionale sappiate che no, non è quella che preferisco perché ha in sé una tale supponenza che me la rende quasi insopportabile. Essere straordinari dovrebbe sempre e solo significare fuori del consueto, non ordinario, per coltivare quel senso di stupore e soggettività che ci renderebbe tutti un po’ unici e strambi.

Ma per essere straordinari c’è bisogno del contesto giusto, degli accessori giusti, della voglia di stupirsi sempre e osare di più. E Buy Buy Baby è anche questo: osare, ridere, essere straordinari.

La scoperta straordinaria della settimana si chiama Blue Q, Awesome stuff you totally need come ci suggeriscono Mitch e Seth Nash, i fondatori di questo brand americano. Blue Q è un carnevale di oggetti per la casa, borse, idee regalo, qualsiasi cosa voi vogliate  Blue Q l’ha pensata, l’ha stravolta, l’ha resa carina e ci rende felici.

Blue Q

BlueQ, Awesome stuff you totally need

Ma se nelle piccole cose c’è la felicità, quella vera, il nostro sguardo non poteva che essere catturato dalla serie di deliziosi portamonete, tutti prodotti in materiali riciclabili, un po’ pop e un po’ retrò.

Blue Q Hummingbird Pouch

Blue Q Hummingbird Pouch

Blue Q Compliments Purse Pack

Blue Q Compliments Purse Pack

Blue Q Cute Purse Pack

Blue Q Cute Purse Pack

Blue Q Girly Purse Pack

Blue Q Girly Purse Pack

Blue Q ha uno shop online che spedisce anche in Italia, ma per essere al sicuro da tasse doganali o pacchi vaganti per tempi lunghissimi vi consigliamo il piccolo campionario di portamonete e shopper su Asos, spedizione veloci e pagamenti garantiti.

Tutti i prodotti Blue Q sono creati a partire dal 95% di materiali riciclati, rendono felici noi, rendono felici l’ambiente. Cosa vogliamo di più?

photo credits: asos.com & BlueQ