Ci vuole talento nel dimenticare le cose, ci deve essere una sorta di propensione naturale a non saper dirigere i mille pensieri al minuto che ti bombardano e ritrovarsi, d’improvviso, a pensare “Ma cosa mi era venuto in mente un attimo fa?”.

E si, lo so che esistono le agende, i quadernetti, i blocchi a quadretti, i calendari e i post it, ma niente, non riesco a tenere una agenda in ordine per più di un mese, i quadernetti e blocchi vengono regolarmente persi e i post it pure. La tendenza è trova un foglio di carta qualsiasi e scrivici sopra, tendenza che chiaramente non può funzionare ancora per molto.

Ed ecco la soluzione: è gigante per cui è impossibile non vederla, è adesiva per cui si può attaccare su armadi, frigoriferi, muri e pensili, è colorata per cui è impossibile ignorarla.

Si chiamano Mega sticky note e sono dei fogli adesivi enormi, belli e organizzati: c’è il planner della settimana, il promemoria per lo shopping, quello della To Do List e i riquadri giganteschi per lasciare messaggi lunghissimi.

Mega sticky notes by Donkey products

I Mega sticky note sono un prodotto Donkey Products, bizzarro brand tedesco con uno shop online pieno, pienissimo di stramberie di ogni tipo. I Donkeys sono un collettivo di creativi, pionieri dell’ordinario che diventa straordinario, folle, ma sempre utile, “urban gifts for happy people” .

 Donkey products Staff

Smemorati e smemorate d’Italia, siete pronte alla nuova vita super efficiente tutta tempestata di post it giganti?

Per acquistare i Mega Sticky Notes potete cliccare sullo shop ufficiale del brand, oppure cercarli nelle librerie Feltrinelli e nei negozi di design.