I gioielli che sono anche fotografie.

Prima immagine: un gatto in bilico su una finestra che gioca con l’ultimo di una serie di gomitoli di lana che pensavate di aver preservato dalla furia gatta e che invece giacciono tutti, inesorabilmente, distrutti e sparpagliati sul pavimento.

Siete allergiche ai gatti? Andiamo allora con l’immagine due: è il primo giorno di autunno vero, fresco e piovoso fuori, una finestra dai bordi bianchi un po’ scrostati e la strada da guardare attraverso i rami di un albero. In mano una tazza di the, uno di quelli strambi orientaleggianti che avete comprato in un mercatino e che sa un po’ di deodorante per ambienti. Lo migliorate con un po’ di limone e per fare le precisine ne tagliate una perfetta, sottile, regolare. Una fetta di limone perfettamente trasparente che galleggia in un the un po’ strano.

Siete allergiche ai gatti e non vi piace il the? Terza immagine: è ancora autunno, fuori piove e decidete di mettere su i vostri stivali da pioggia improbabili perché è da tanto che non li mettete; non è ancora buio, le nuvole si vedono in tutta la loro bellezza e i goccioloni cominciano a cadere giù.

Pensereste mai che di queste immagini esista la versione gioiello?

Tinylab è un piccolo laboratorio artistico e per la gioia di tutte noi ha creato un anello gatto

orecchini limone

una collana nuvola

L’idea è quella di utilizzare oro, argento, pietre preziose per creare forme semplici e pulite, piccoli racconti a forma di gioiello, piccole immagini da indossare.

Per sbirciare la collezione e comprare mettete un  bel like sulla pagina Facebook . Se avete poi l’immaginazione che galoppa veloce provate anche a personalizzare il vostro gioiello, scrivete a tinylab@mail.com, risposta assicurata.

Coppia anelli gatti che giocano – argento 925, quarzo fumè, ametista

Ciondolo Limone Rosso (Rodolite)

Ciondolo nuvola in bronzo satinato e pietra iolite