Li avevamo lasciati con i pappagalli, quei geniacci di Tatty Devine, quelli che hanno dato alla plastica mille e più forme, mille e più identità. Per la serie “Una wishlist per ogni sito di shopping online” vi proporrei di non farvi scappare le new entry autunnali del brand inglese.

What’s new pussycat? Anelli con gatti, spille con gatti e campanellini, pendenti con gatti e fiocchi, dedicati a tutti coloro che amano i gatti veri, quelli di peluche, quelli di plastica, quelli nelle fantasie dei vestiti, quelli in Instagram.

Per le amanti dei felini più aggressivi, quelli che in Instagram non ci stanno per intenderci, due leopardi come orecchini, brillanti e sagomati, catene d’oro pendenti, e il look un po’ anni 80 a condire il tutto.

Ma Tatty Devine non si ferma qui, no no, ed ecco che l’autunno si veste di falene, ma solo per le più temerarie. Ma voi la mettereste una collana con una falena?Io nel dubbio metto tutto in wishlist.

Per quando sarò ricca una cascata di gocce da motivo cachemire intorno al collo

Nell’eventualità, invece, che non diventi ricca affatto mi accontenterò di un fiore di elleboro, ma solo dopo aver cercato su Wikipedia il suo nome.