Corgi invasion.


Li avete visti nel video rivelazione delle Olimpiadi, protagonisti incontrastati assieme alla loro padrona, sua maestà Elisabetta II e a James Bond nella versione bionda di Daniel Craig , ma poi il dramma, quell’episodio bruttissimo di violenza che ne ha macchiato il pedigree .

Si, sto parlando di loro: i Corgi. Carini, rossicci e coccolosi, impacciati e corti, ma allo stesso tempo regali, amati alla follia da Elisabetta II che ne possiede dinastie intere, ma un po’ bulli in quella che probabilmente verrà ricordata come la prima Corgi Riot. (Da poco, purtroppo, Elisabetta ha perso il capostipite del suo branco, il piccolo Monty.)

Topshop ha omaggiato questi buffi esserini pelosi con una divertente shopper in tela low cost, semplice ed essenziale, per una celebrazione Corgiana in grande stile. Tutti fieri, rossici e geometricamente allineati; quanta regalità in una sola borsa.

Prodotta in occasione del Queen’s Diamond Jubilee, non è più acquistabile da Topshop, ma cercando bene in ebay tutto è possibile. Nel frattempo date una occhiata allo shop online, c’è una shopper per tutti i gusti e tutte le esigenze, anche per le regine senza corgi.

Canvas shopper with Topshop print, 10 £.