Chi l’ha detto che i buoni propositi si fanno solo all’inizio di un nuovo anno o dopo le vacanze? Chi lo dice che in una mattinata qualsiasi di maggio non venga il momento di stilare una classifica delle cosa importanti, una to do list pretenziosa e positiva, come tutte quelle che vengono fuori nei momenti di crisi, per riprender in mano le redini di una giornata, una settimana, un periodo che proprio non ingrana? All’improvviso, in un Buy Buy Baby tanto innocuo quanto cialtrone registro questo momento, ma non vi tedierò con l’elenco delle cose che dovrei fare, piuttosto darvi l’idea di un mood che voglio conquistare, subito, oggi, adesso.

Un mood che lascio intuire a voi, ma che condirò con righe e il giallo dell’oro, t-shirt semplici, dettagli colorati, ritagli di pelle e fili dorati leggeri. Mi toccherà, allora, comprarmi tutto il Benu Shop di Pauline Hagan che disegna, ritaglia e assembla questi gioielli leggeri e luminosi come le buone intenzioni appena nate.

4

Orecchini, spille, ma soprattutto pendenti e collane, il mio pezzo preferito.

2  1

Lievi talismani della bella stagione, un regalo da farci per ricordarsi sempre che non è mai troppo tardi per i buoni propositi. Forse.

5  10 9 8 7

Potete aquistare le creazioni Benu nello shop ufficiale Etsy.

6

(photo credits: Pauline Hagan)