Se fino alla settimana scorsa era un problema affrontare la sezione Natale di negozi e centri commerciali, le decorazioni luminose e le offerte speciali di abeti finti coi rami a scovolino, oggi vorrei ricordare a tutte che finalmente è Dicembre e quindi VIA LIBERA! Dicembre significa luci, film anni ‘80, canzoni natalizie di Bing Crosby su Spotify e tutti i tentativi di addobbare l’albero di Natale nonostante il cane si opponga e mastichi le decorazioni in feltro.

Tuffatevi nello spirito natalizio, il mondo è più bello quando è illuminato da lampadine colorate. Evviva i calendari dell’avvento, soprattutto quello di Cosebelle Magazine, le improbabili decorazioni fatte in casa e via libera all’acquisto dei regali perché il 25 Dicembre è dietro l’angolo e, sostanzialmente, siamo già tutti molto in ritardo.

image

Il Buy Buy Baby odierno è una puntata speciale che vi presenterà, come sempre, cose belle da comprare e da regalare anche a Natale, ma soprattutto vi farà anche dei regali. Ma pazientate ancora un poco, prima presentiamo le protagoniste direttamente dalla grande famiglia di A Little Market.

Vi presentiamo Juice for Breakfast e Stakshop.

Il mondo di Juice for Breakfast ha il profumo delle arance appena spremute, ha toni pastello ed è popolato da personaggi rotondi, gommosi, felici. Che siano ciambelline, cupcake o personaggi famosi, quella di Giulia, la mente creativa di JFB, è una vera e propria Characters Factory.

Juice for Breakfast

La seconda ospite di Buy buy baby, invece, disegna braccia lunghe lunghe e visi ovali, gioca con la bella calligrafia e contorni decisi e offre un set di stampe, bracciali e quadernini dipinti che è difficile non riconoscere. Cristina Stashkevich e il suo Stakeshop prendono spunto da personaggi reali, di quelli incontri casualmente in metro, e ci costruisce storie e ritratti divertenti e ispirati.

Stakshop

Per acquistare le creazioni di Juiceforbreakfast e Stakshop visitate gli shop officiali su A Little Market qui e qui, ma per tutti voi due regali inediti e bellissimi a cura di Giulia e Cristina che saranno la soluzione per gli auguri di Natale d’effetto.

Biglietti d’auguri originali in free download, un regalo di Cosebelle Magazine, A Little Market, Juice for Breakfast e Stakshop.

Un pattern natalizio per augurare il buon Natale fra bassottini, bulldog e cagnolini dalle orecchie di renna è il tratto distintivo della cartolina natalizia di Juice for Breakfast da scaricare gratuitamente cliccando qui.

Stakshop, invece, si affida ad un Babbo Natale con barba e baffi hipster e le immancabili sneakers. Cliccate qui per il freedownload.

Cliccate, salvate il file, stampate sulla carta più bella e condividete con amici e parenti, Natale si avvicina e bisogna essere preparati!