Sull’onda dell’entusiasmo verso la nostra manifesta unicità e dopo la legittimazione del cattivo umore che ci attanaglia prima o poi nella settimana, continuo a portarvi per mano attraverso gli shop più ribelli del web per collezionare oggetti che non si uniformino al pensiero comune. Tutto questo giro di parole per dirci che “strano è bello”, ma non solo, anche “buffo è bello”, insomma per me e per Violet & Percy, diverso è meglio.

Violet & Percy, nello specifico, non sono miei amici (anche se lo vorrei tanto), ma uno store online che mette insieme humour britannico, l’atteggiamento cool scandinavo e un po’ di sole del Mediterraneo. La creatrice del brand, Flora, aveva voglia di rendere accessibili a tutti piccole follie di design ed ecco qua la missione sarà riempirsi di sticker per i muri:

1

accessori per la casa per ogni destinazione

2

cuscini

3

stampe

4 5

timbrini, non avete bisogno di timbrini per decorare voi?

6

tatuaggi estremi

7

e guide viaggi piccolissime, ma bellissime 

9 8 10

Per entrare nel mondo Violet & Percy fatevi guidare dalla lista dei designers che fanno parte del progetto  e cercate quello che fa per voi. Il Natale poi si avvicina, perché non dare una occhiata alla sezione festiva? Mille idee regalo e tanto entusiasmo: nessuno farà regali belli come i vostri.

Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito internet ufficiale Violet & Percy.

(photo credits: Violet & Percy)