Non tutti nasciamo con il “dono dell’home decor”, quel tocco magico che sa trasformare un po’ di carta in una decorazione fatta a mano elaborata ed amata da tutti, di quelle che fotografi orgogliosa e pinni su Pinterest. No, il mondo reale non è Pinterest e lo dico con sofferenza perché chi non vorrebbe vivere in una bacheca dai colori pastello, legno chiaro, con perline, fiocchi e dolci bellissimi?

Ma se non si ha il talento che si fa? Si è rassegnati ad una vita grigia priva di carta crespa e coriandoli? E se abbiamo una festa in casa, ospiti a cena, una festa per i bimbi? L’opzione “niente decorazioni” non è nemmeno da prendere in considerazione, così come bisognerebbe vietare l’abuso dei palloncini colorati attaccati qua e là con lo scotch, i colori tristi e spenti, e l’odore acre della gomma, quello delle feste anni 80.

Ma la soluzione c’è e si chiama Lantern and Lampion, il regno delle decorazioni leggere, colorate, tutte di carta, low cost e bellissime.

Lantern_Cosebelle_6 Lantern_Cosebelle_3

Scegliete spavalde la palette di colori che saranno il tema della vostra festa, optate per un po’ di lanterne, pompom quanto basta e stelle et voilà, la casa è pronta per la festa. E se avete bisogno di idee cliccate sul profilo Instagram ufficiale di Lantern and lampion e scoprite le composizioni che più vi piacciono.

Lantern_Cosebelle_1 Lantern_Cosebelle_2

E chissà che poi la prima festa ben riuscita non diventi una scusa per avere una casa sempre colorata: chi l’ha detto che le ghirlande van di moda solo in alcuni periodi dell’anno?

 

Lantern_Cosebelle_4 Lantern_Cosebelle_5

Che siate maghe del DIY o pasticcione innamorate dei colori come me, per tutte le lettrici di Cosebelle un regalo da Lantern and Lampion: sarà attivo da oggi fino al 17 ottobre un codice sconto del 5% su tutti gli acquisti usando il codice COSEBELLE.

Per acquistare cliccate sul sito ufficiale Lantern and Lampion.

(photo credits: Lantern and Lampion blog)