È  probabile che questa sia un disturbo comune: entrare in un negozio per l’arredo della casa e desiderare tutto, ma poi ritrovarsi a comprare scatole e cuscini che probabilmente non sapremmo nemmeno dove mettere. Un cuscino serve sempre, no? Ed è così che letto e divano si ritrovano ad accogliere mandrie di cuscini non abbinati, se siete le compulsive dell’acquisto, oppure tutti drammaticamente in tinta o degradè se maniache della simmetria e dell’ordine. Non ci sono regole da seguire per riempire la casa di cuscini e scatole, l’importante è acquistarli per sentirsi meglio.

Ed è su questa tendenza inspiegabile che Buy Buy Baby fa leva, incoraggiando quel guizzo di follia che in fondo è sano avere. Immaginate, allora, la sapiente combinazione di cotone biologico senza coloranti chimici, materiali riciclati e stampe fatte a mano: è questo il credo di Earth cadets, artigianato made in Usa, Chicago per la precisione.

EarthCadets_Cosebelle_1

Creano cuscini per tutti i gusti, unici, non prodotti in serie. Il paradiso per l’insaziabile voglia di home decor.

EarthCadets_Cosebelle_3 EarthCadets_Cosebelle_4

Lo shop Etsy di Earth cadets è pieno zeppo di colori pastello, geometrie, draghi, stampe e belle parole

EarthCadets_Cosebelle_2 EarthCadets_Cosebelle_8 EarthCadets_Cosebelle_7 EarthCadets_Cosebelle_5

e ogni design potete immaginarlo anche su borse, t-shirt per grandi e bambini, ma la domanda di rito è: siete proprio sicure di non aver bisogno di cuscini?

EarthCadets_Cosebelle_6

(photo credits: Earth cadets)