È arrivata l’estate e con essa la pausa estiva per ricaricarsi e meditare su quello che l’autunno porterà. Un nuovo lavoro? Un non lavoro? Una scorpacciata di zucca in pieno stile hipster? Le tazza di tè che vi mancano tanto? O forse festeggerete solo il ritorno dei maglioni morbidi e del piumone? Ma ora non pensiamoci, piuttosto incrociamo le dita affinché questo Agosto ormai alle porte sia placido, anche se dovrete lavorare o se non vedrete il mare nemmeno col binocolo. Ripetiamo insieme: le vacanze sono uno stato mentale. Sono leggerezza, svegliarsi alle 9 la mattina di lunedì, fare colazione col gelato, andare in spiaggia per pranzare, sorridere e dimenticarsi che giorno è e fare tutto questo anche solo mentalmente se costrette.

Ed è all’insegna della leggerezza che viviamo questo Buy Buy Baby pre-vacanza, ispirato da una scoperta che abbiamo fatto grazie a Band Loch. Voi, puristi dell’inchiostro sotto pelle, non andate oltre, però andate a guardare la rubrica targata Cosebelle Magazine sui tatuaggi, Sottopelle.

L’idea è di tre amiche, Evelyn, Jennifer and Sophia, che di farsi tatuare non ne hanno voglia per paura degli aghi e del pentimento che potrebbe sopraggiungere poi, ma per non farsi mancare l’arte dei simboli sulla pelle hanno inventato Spirit Ink. Non c’è nemmeno un vero e proprio amore per i tatuaggi o i loro significati, ma solo il gusto della leggerezza, del divertimento, del gioco, come quando eravamo bambine.

c'est la vie temporary tattoo

temporary tattoo hanger temporary tattoo diamonds

Questi di Spirit Ink sono piccoli decori con cui giocare nelle serate estive, nei festival, oppure, chissà, anche un preludio per un futuro di inchiostro permanente.

baloon temporary tattoo temporary tattoo bird temporary tattoo dandelion temporary tattoo love temporary tattoo

Potete acquistare gli Spirit Ink nel loro shop ufficiale Etsy.

(photo credits: Spirit Ink)

_____________________________________

Un augurio per una estate leggera, divertente e senza pensieri da Buy Buy Baby, ci rivediamo a Settembre.