Rispettare i propri sogni è la cosa più sana e difficile da fare. Un giorno arriva il momento in cui capisci di non poter diventare rockstar e occorre trovare in fretta qualcos’altro, e nel frattempo continui a sperare che anche l’altro tuo sogno si avveri e cioè che la tua idea di amicizia sia condivisa anche da George Clooney e che un giorno ti chiami comunque. Ho pensato che creare sogni più a portata di “Alessia” sarebbe stato meglio, ma non c’è stato verso. (George, chiamami, voglio solo essere tua amica).

Sognavo anche di arrivare a tagliare un traguardo importante con la mia famiglia di Cosebelle e con soddisfazione vi posso dire che ci sono riuscita. Questo è il centesimo Buy Buy Baby, un sogno che è nato come auto rimprovero, ma che è andato oltre il “Cosa compro oggi” raccontando il mondo dello shopping online, ma soprattutto di tutti coloro che hanno un sogno da realizzare sul web. Quelle di Buy Buy Baby non sono semplici wishlist, ma storie.

Ho pensato che sarebbe stato bello festeggiare la realizzazione di un sogno assieme a degli amici e regalare qualcosa a voi lettrici e lettori, ma andiamo con ordine, prima le presentazioni.

Loro sono Angela e Valerio

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine

Pugliesissimi e internazionali allo stesso tempo. La loro creatura si chiama VLab uno shop fisico a Trani, in provincia di Bari, ma uno shop anche virtuale, un luogo di costante ricerca del nuovo e del bello. Una ricerca che va oltre la semplice estetica, ma diventa una condivisione con una vera e propria comunità di appassionati. VLab seleziona designer, talenti, prodotti e propone un made in Puglia speciale creato proprio dalle professionalità di Angela e Valerio con la possibilità di avere capi personalizzati e unici. Made in Vlab, per esempio, è la VBag, semplice e lineare, ma anche gli short Levis che prendono una nuova forma.

Ma come dicevamo prima il lavoro di Angela e Valerio è internazionale e cosa c’è più internazionale di uno shop online raggiungibile da tutti in ogni parte del mondo? Ed ecco lo spirito di Buy Buy Baby che torna prepotente, “Cosa compro oggi?”.

Comprerei un crop top per la stagione bella che viene, ma da indossare anche adesso perché per quanto San Valentino non mi convinca granché si tratta pur sempre in un crop top delizioso.

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: crop top San Valentino

E se volete altri cuori lasciate che scorrano veloci facendo la ruota con questa gonna in neoprene.

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Gonna in neoprene

I cuori vi hanno già stufato? Non temete, in esclusiva per questa collaborazione VLab – Cosebelle due capi nuovi di zecca disponibili proprio da oggi:

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Crop top & Tshirt croci

Comprerei anche queste preziose felpe unisex, perché il concetto di “comodo” deve avere anche una declinazione contemporanea

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Felpe Black Japan

VLab è anche gioielli in porcellana, come non ne avete mai visti,

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Caoline VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Caoline

oppure anelli che già abbiamo conosciuto  (ve lo ricordate Kizzu di qualche settimana fa?), ma che ritornano in veste nuova.

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Kizzu

Vestirei lo smartphone di legno senza correre il rischio che pesi otto tonnellate

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Wooden

e la casa di cuscini, perché non ce ne sono mai abbastanza e non perché me li mastica il cane.

VLab Store Trani e Cosebelle Magazine: Deheer

Ma dopo il racconto degli amici, veniamo al regalo, perché il centesimo Buy Buy Baby è tutto e solo per voi. Infatti, a partire da oggi e fino alla mezzanotte del 20 febbraio, potrete acquistare su VLab store con uno sconto esclusivo del 20% su tutta la nuova collezione e gli accessori presenti nello shop online usando il codice COSEBELLE.

Allora buon centesimo Buy Buy Baby a Cosebelle, a tutte voi, ad Angela e Valerio e ovviamente a te, George Clooney, perché il codice vale anche per te, ma se hai bisogno di informazioni chiamami pure, ore pasti però.

(photo credits: VLab Store)