© Projekt Showroom image

La formula per questo Pop-up Store è: una settimana ogni due mesi, per un progetto creativo e di marketing permanente.

Le curatrici di questo spazio sono Krisztina Csikós, Andrea Kincses e Boglárka Urbán, tre giovani amiche ungheresi, con la passione per l’arte e per il design, che hanno alle spalle comuni percorsi nel campo del marketing e delle pubbliche relazioni.

© Projekt Showroom

Il loro interesse è seguire e sponsorizzare quei prodotti di creativi locali e stranieri, che hanno il potenziale per trovare una collocazione sul mercato, divenendo oggetti che possano attrarre il consumatore e che possano essere acquistati, anche ad un prezzo competitivo.

Per questo all’interno del Projekt Showroom si espone, si promuove e si vende.

© Projekt Showroom

Al civico 41 di Hajós utca, strada quasi completamente pedonale, che conduce dall’Opera a Bajcsy-Zsilinszky út, una piccola sala di ingresso con ampie vetrate, che affacciano su strada, e un piccolo corridoio vi condurranno nella sala principale dello showroom.

Ogni due mesi, il locale cambia aspetto e tema: la settimana di ottobre ha riguardato i prodotti per i più piccoli, in questi giorni il tema è il Natale ed è possibile trovare tanti oggetti ed idee per i regali.

Il prossimo appuntamento è previsto per febbraio 2013 e sarà la volta della settimana dedicata all’arredamento di interni.

© Projekt Showroom

© Projekt Showroom image

In procinto di una partenza per Budapest, ricordatevi di controllare il calendario degli eventi del Projekt Showroom anche qui.

Projekt Showroom
Hajós utca, 41
1065 Budapest

Thanks to Krisztina and her team!