Kiraly utca, Budapest

Kiraly utca, Budapest

Oggi vi porto a fare quatro passi dalle parti di Kiraly utca: ci troviamo in una zona centralissima della città, nella via che fa da confine tra il V e il VII distretto. Kiraly utca a Budapest è per tutti la via del design e della movida notturna, anche se non è la sola. In questa strada dal sapore antico e contemporaneo convivono le diverse anime di Budapest. Basta fare un po’ di attenzione per scovare cornicioni che rimandano allo splendore di un tempo, e, subito dopo, girato l’angolo potreste trovarvi di fronte a murales in cui vorrete sprofondare con l’immaginazione. E’ bello e rilassante passeggiare in questa parte della città, respirando l’aria di primavera, tra cortili e fiorai 24h, piccoli teatri, negozi che ospitano pezzi famosi del design italiano e non solo e più bizzarri showroom per accessoriatissimi ed eccentrici corredi per cani e gatti.

Budapest

Budapest

fioraio, Kiraly utca

fioraio, Kiraly utca

Tra Kiraly utca e la Galleria Gozsdu, passaggio che collega tra loro diversi cortili, in cui si affacciano tantissimi locali, c’è Kolor, ristorante e caffetteria, che la sera ospita anche dj-set di tutti i tipi.

KOLOR

KOLOR

Design accattivante, dettagli curati e vari eventi settimanali, Kolor è entrato ormai nella lista ufficiale dei locali preferiti dai giovani qui a Budapest.

KOLOR

KOLOR

KOLOR

KOLOR

KOLOR

KOLOR

KOLOR

KOLOR

Per una visita o una sosta, se vi troverete da queste parti:

KOLOR
1072 Budapest, Király utca 13.
+36 20 611 3779
info@kolorprojekt.hu