BRAVAS in PYJAMAS!-illustrazione4-DEF-JANUARY

Quando in tutto il vicinato si è sparsa la notizia che nella piazza porticata più famosa del Raval, proprio sotto casa mia, avrebbe aperto un nuovo negozio, per settimane le mie coinquiline e io abbiamo sbirciato senza ritegno sotto le sue saracinesche abbassate, impazienti di scoprire di cosa si trattasse.

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine01

Paella Showroom ha aperto un pomeriggio d’autunno e per me è stato amore a prima vista. Figuriamoci quando ho conosciuto Mariadela, direttrice creativa del progetto, e ho scoperto che, non solo ha studiato moda a Roma, ma gestisce lo showroom con il compagno Romeo, architetto. Serendipità alle stelle.

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine02

Eppure i vicini si sbagliavano: Paella Showroom non è un banale “negozio”. Spazio multidisciplinare, galleria d’arte, fashion boutique, vintage store e bookshop, ha persino un angolino dedicato al caffè della Costa Rica.

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine03

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine06

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine04

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine05

E se al momento per voi una toccata e fuga a Barcellona è fuori discussione, potete consolarvi facendo un po’ di shopping on-line. In fondo state risparmiando sul biglietto aereo, no?

BravasInPyjamas_PaellaBCN_CosebelleMagazine07

Paella Showroom
Plaza Viçenç Martorell, 2 Barcellona
Tel: (+34) 936 67 43 41
paellashowroom@gmail.com

Tutti i giorni, dalle 10:00 alle 20:30

Illustrazione di Cecilia Milza
Foto di Romeo D’Orazio