BRAVAS in PYJAMAS_Cosebelle00

Sarà perchè mi hanno sempre detto che ho la testa tra le nuvole, ma quando perdendomi nel dedalo di strade di Barcellona ho iniziato a notare delle vaporosissime e coloratissime nubi dagli occhi socchiusi, è stato amore a prima vista. Quando successivamente ho scoperto che l’autrice era una giovane street artist italiana, il livello di empatia con questi misteriosi personaggi, che incontravo casualmente negli angoli più impensati del capoluogo catalano, è balzato alle stelle (o sarebbe più corretto dire sulle nuvole).

Secle_Cosebelle03

Secle_Cosebelle04

Elisa Battiston, in arte Secle, è un’illustratrice autodidatta che ha fatto della tecnica del “paste up” la sua arma vincente (e riconoscibile), invadendo las calles de Barcelona (ma anche di Berlino, Londra, Madrid, Parigi…) con il suo universo creativo che trasmette positività, energia, e, soprattutto, good vibes.

Secle_Cosebelle05

Secle_Cosebelle02

Per rimanere sempre aggiornati sulle sue creazioni, o per scoprire dove si nasconde il suo ultimo capolavoro urbano, potete seguirla su Facebook e Instagram.

Secle_Cosebelle01

Se invece volete avere sempre a portata di mano la vostra dose quotidiana di buonumore, da oggi è disponibile una serie di irresistibili pin da 35mm. Per averle, basta scrivere una e-mail a secle@hotmail.it.

Secle_Cosebelle06

Cover © Cecilia Milza

Immagini © Secle

Foto n°3 © Fernando Alcalá Losa