BRAVAS in PYJAMAS_Cosebelle00

La nuova trovata di Primavera Sound e Heineken per presentare il cartellone di artisti che invaderanno il recinto del Parc del Forum dal 26 maggio al 1 giugno, è stata la proiezione del film Line-Up in una selezione di cinema spagnoli e in diretta streaming.
Il 28 gennaio, a fremere sulle poltrone di velluto rosso del Multisala Aribau di Barcellona insieme ad altre centinaia di persone, c’eravamo anche noi Cosebellers. Man mano che scorrevano i titoli iniziali del nuovo lavoro del giovane Alex Julià, già autore del documentario Nitsa 94/96: el giro electrónico sulla celebre discoteca del capoluogo catalano, l’eccitazione si faceva sempre più forte.

BIP_Cosebelle01

Il film non ha deluso le aspettative: ricco di messaggi subliminali che svelano il programma della prossima edizione del Festival, Line-Up racconta la storia di un commesso di un negozio di dischi che, dopo la scoperta di un vinile misterioso, viaggia back&forward nel tempo, al ritmo di una playlist.

Dopo la proiezione, lo staff del Primavera Sound ha lasciato tutti a bocca aperta con un secret gig della band inglese Temples al Teatre Principal sulla Rambla.

BIP_Cosebelle02

BIP_Cosebelle03

Dichiariamo ufficialmente iniziato il conto alla rovescia al prossimo Primavera Sound.

Line-Up

Director: Alex Julià
Original idea and script: Snoop
Production company: Igloo Films
Executive Producers: Meghan Shaw / Mireia Martínez / Marta Argullós
Photography: Marc Miró
Editor: Andrés Gil
Assistant Director: Luis Casacuberta
Producer: Shannon Cragin
Postproduction image and sound: JD Alonso / Enefecto 3,0 / Xevi Estudi