provare per credere

Non riesco ancora a capire se preferisco che un posto abbia un’aria familiare oppure completamente alternativa… ma se il sentirsi a casa va aldilà del colore delle pareti direi che non c’è niente di più desiderabile.

Da Bio e Te l’ambiente è in stile nordeuropeo: molto luminoso, arredato con parquet e tavoli in legno chiaro ravvivati da sedie colorate e righe verticali alle pareti, sui toni del verde e dell’azzurro.

Il bello è che qui entri e sei al sicuro: niente di tutto quello che potrai mangiare (o bere) ti si ritorcerà contro. Praticamente, ancora prima di conoscerti, ti amano e si prendono cura di te. Non male, direi.

Dopo che un’amica aveva avuto esperienze esilaranti con la cucina macrobiotica (leggi: fidanzato impallinato per il genere) ammetto che partivo un po’ prevenuta ma, alla vista di una seienne che gustava soddisfatta la sua cotoletta di seitan, mi sono dovuta definitivamente arrendere.

Dato il suo entusiasmo, ho optato per il seitan anch’io, e per una zuppa di miso biologica, il tutto accompagnato da the kukicha… immagino di non dovervi descrivere quanto io mi sia sentita una bella persona bevendo the deteinato… di sabato sera! Ma, se siete casi un po’ meno disperati di me, mi dicono che anche vino e birra siano buonissimi, mentre sulla cola bio c’è ancora un po’ da lavorare!

SAVE THE PLACE:

BIO & TE

02.4875.2827

Via Millelire, 14

20147 Milano