Ci siamo! La cena della Vigilia è il momento clou dell’avvio delle feste. Ed è proprio seduti a quella tavola, dopo un anno di pause-pranzo veloci, caffè al volo, cene “aiuto, sono le 20.30 e ora che preparo?!” che ci si ritrova. Insieme. Gli stessi di sempre, oppure, come accadrà alla sottoscritta, in un “formato inedito” pronti per inaugurare una stagione nuova di tradizioni e ricordi.

Illustrazione di Irene Servillo per BELLO di CASA

Illustrazione di Irene Servillo per BELLO di CASA

Nulla unisce di più del cibo” è stato scritto, ma da queste parti vorremmo concedere anche alla bellezza la sua “chance aggregatrice”. E allora non rinunciate a qualche ispirazione, perchè stasera si comincia e fino all’Epifania non mancheranno le occasioni per riempire pancia, cuore e occhi di prelibatezze e cosebelle (quest’ultime non necessariamente “in rosso”!!)

 

[Cliccate sulla “i” per conoscere tutti i prodotti della gallery!]
LA NOVITA’ (bella) DEL MESE

Le tovagliette di Pucci 

Prodotto: tovagliette per la tavola per bambini di tutte le età!
Designer:  Pucci Zagari
E’ una cosabella perchè: “L’illustrazione è disegnare parole, raccontare i colori e trasformare la fantasia in un mondo nostro per sempre” scrive Pucci per presentare i suoi lavori. E chi non ha bisogno di sognare, a colazione o durante una pausa?  Con pattern ispirati al Natale, al Giappone o animate da delicate e sorridenti presenze, queste tovagliette sono  il segreto pro-sorrisi al mattino!  Pucci Zagari è anche su facebook.

__
BELLO DI CASA è home-decor su Cosebelle Mag!
GIARDINO D’INVERNO | A CASA PER LAVORO | (NUOVI) OGGETTI CHE DOVRESTE CONOSCERE |AZZURRO D’ESTATE |  VADO A VIVERE DA SOLA | AGGIUNGI UN PIATTO A TAVOLA!| DALLA CINA CON AMORE | INVERNO MORBIDO