Tornate al lavoro dopo le gozzoviglie natalizie ci si sente stanche, gonfie, demotivate e pure un po’ bruttine. Perché non gratificarci con un bel regalino (si, lo so che la cioccolata della calza l’avete già finita) considerato che sono appena partiti i SALDI? Non mi dite che i vostri borsellini non fremono! Pronte? Tuffiamoci nel colorato mondo di Anna Scholz.

Anna Scholz è nata in Germania, è stata modella plus size, è diventata una graphic designer, ma ha sempre desiderato che le donne curvy si sentissero a loro agio e che anche a loro fosse data la possibilità di vestirsi all’ultima moda. Così, ha creato il suo marchio, ormai conosciuto in tutto il mondo, che unisce la bellezza degli abiti, il lusso delle stoffe, i colori favolosi e le mise seducenti alla confortevolezza che tutte cerchiamo.

Finalmente qualcuno che non ci prende in giro includendo la 44 nelle taglie plus size! I capi vestono dalla taglia 12 uk (la nostra 46) alla 28 uk (la nostra 64). Anna Scholz vi offre tutto ciò che vi serve: abiti casual ed eleganti, cappotti, giacche, jeans e meravigliosi kaftani dalle fantasie estreme. Comprare è facilissimo, basta cliccare qui, spediscono in tutto il mondo! Se poi dovesse capitarvi di fare un viaggio, qui potete trovare l’elenco dei negozi della catena in Europa, Usa ed Australia. Il periodo è perfetto per concedersi un lusso ad un prezzo accettabile.  Siete ancora qui?!? Non perdetevi i saldi di Anna Scholz!