Bolliti dal Mondo

Il nome inganna, ma neanche troppo: la specialità della casa è il bollito, in tutte le salse (sì, tutte), ma -prevedendo scetticismi vari- sono molto valide anche le alternative, sempre piuttosto tradizionali. Se siete fan della nouvelle cuisine, forse questo non è il posto bello che fa per voi, anche se le ultime tendenze sono all’insegna di un ritorno alle origini e potreste essere così avanguardisti da adorare il bollito, o da riscoprirlo.

Ma mettiamo caso che il bollito continui a non piacervi, questo non è un buon motivo per smettere di leggere: potete recarvi da Al Less anche per visitare la sua serra, ricca di piante da cucina e da decorazione (approfittandone nel caso in cui vi mancasse ancora qualche regalino…), o per sfogliare e/o comprare libri e riviste specializzate su piante, cucina, piante-da-cucina (vedi sopra alla voce “regalino”), visto che il ristorante-serra è dotato anche di una bella libreria.

TRE BUONI MOTIVI PER ORGANIZZARE QUI UNA CENETTA PRENATALIZIA (-6 a Natale!)

1. Tavoli in fornica e tende della nonna: a una settimana da Natale è ora di entrare nel mood “tradizione”, questo è il posto (e il menu) perfetto.

2. Cena e regali 2 in 1: nella settimana “più corta dell’anno” è quanto mai necessario ottimizzare il tempo!

3. Staff cordiale e sorridente, per ricordarci che a Natale bisogna essere (un po’) più buoni.

SAVE THE PLACE:

AL LESS

Viale Lombardia 28

20131 Milano

02.70.63.50.97

info@alless.it