Anche quest’anno Cosebelle andrà in vacanza per un po’. Ce lo siamo anche un po’ meritate, questo 2016 è iniziato e proseguito carico di novità e bei progetti da seguire. Ma mica possiamo abbandonare tutti così, chiudendo per ferie come fossimo il minimarket sotto casa (oppure i minimarket non chiudono mai?). Per questo ci siamo preoccupate di organizzare un bel po’ di cose, un po’ per tenerci in allenamento e un po’ per non farvi sentire troppo la nostra mancanza. A questo servono i tanti consigli di libri e di beauty, l’ebook, il party insieme alle amiche di Cipria… Ma poi ci siamo dette: ma lasciamo tutto così? Tanti saluti e ci rivediamo fra un mese? Allora abbiamo pensato di riempirvi anche di cartoline! No, non serve che ci giriate i vostri indirizzi, lo faremo su Instagram! Durante il mese di agosto le Cosebeller vi racconteranno la loro estate fatta di ritorni a casa, di vacanze on the road, pennichelle sotto il condizionatore, di voli dall’altra parte del mondo. Siamo tante qui in redazione, lo sapete, per questo le #cartolinebelle sono un modo per far parlare tutte. E voi con noi. Partecipate condividendo un vostro scatto usando l’hashtag #cartolinebelle, raccontateci la vostra vacanza, l’emozione di quel luogo… Noi regrammeremo le più belle! Non solo, quest’anno vogliamo esagerare e vi regaliamo pure una Lomo!

A partire dal 29 Luglio 2016 fino alle 23:59 dell’11 Agosto 2016 postate su Instagram una foto della vostra estate usando l’hashtag #cartolinebelle e iscrivetevi alla newsletter Lomography qui sotto.



In palio la bellissima Sardina Camera and Flash Orinoco Ochre e una confezione di rullini Lomography redscale da 35 mm.

cosebelle-cartolinebelle-lomo

Fra tutte le partecipanti verrà scelta una foto vincitrice a giudizio insindacabile della redazione. L’autore sarà contattato via Instagram con un messaggio privato e dovrà comunicare l’indirizzo mail con cui si è iscritto alla newsletter. Sarà poi attraverso questo indirizzo mail che verrà contattato per l’invio dei premi.

Le nostre #cartolinebelle continueranno anche dopo, ma voi non perdete l’occasione di portare a casa una macchina bellissima e perfetta per scattare ancora tante foto della vostra estate!