Scroll down for English version

Si chiamano PlayaPlaya, nascono come borse per il mare, ma sono talmente versatili da poterci accompagnare in ogni situazione, anche in questo periodo in cui il sole, le gite, il mare, i weekend fuori, sono solo pensieri felici sui quali concentrarsi. Lasciate perdere però quegli altri pensieri: la prova costume è una ossessione, voi siete già pronte, basta mettere su un costume da bagno e la crema solare, no? Piuttosto, la vostra borsa supererebbe la prova mare? Parliamo di quelle borse troppo piccole, troppo grandi, di plastica che si arroventano al sole, zaini stravecchi, buste improvvisate, niente tasche e anche un po’ kitsch. Le PlayaPlaya, invece, superano la prova estate senza riserve.

playaplaya borsa mare

Si tratta una collezione di borse da mare, ma non solo, ideata da Eva e Joffrey, innamorati dell’estate, della spiaggia, della comodità. Le borse PlayaPlaya sono state create per essere indistruttibili, lavabili, capienti, comode da portare in spalla, ma anche da ripiegare in valigia, e tutte adorabilmente rifinite.

Per la cura e i materiali con cui queste borse sono realizzate è possibile immaginarle non solo in spiaggia, ma anche in un picnic, come borsa per un weekend lungo fuori casa, una gita fuori porta, ma anche per una giornata in città, all’università, in palestra, per le lezioni di yoga e a spasso con i bimbi al seguito. In una PlayaPlaya ci sta, comodamente, tutto il vostro mondo e ogni fase della vostra giornata.

playa playa bag borsa per il weekend

Sono in cotone con dettagli intrecciati sui manici, zip e inserti dorati. C’è una tasca all’interno per portafogli e piccoli oggetti e tutto lo spazio di cui avete bisogno. Le trovate di ogni colore, con effetti ombré, stampe e tinta unita come la mia.

Treat yourselves: regalatevi la borsa giusta per una estate senza pensieri.

Per acquistare una PlayaPlaya bag visitate lo shop online.

PlayaPlaya è anche su Facebook | Twitter | Instagram

_____________________

Their name is PlayaPlaya and they are born as beach bags, but actually they are so versatile that you can use them in every situation, even in this period, when it’s not summer yet and the beach, the sea and summer holidays are just happy thoughts to get through your working days. Let’s focus on these happy thoughts and stop thinking about those beach body training programs, just put your bathing suit when the time comes, some sunscreen, too, and voilà, you’re ready! But let’s be honest, is your bag beach ready? We are talking about too small o too big bags, that can be also heavy, made of hot and sticky plastic, old backpack and strange kind of plastic bags with no pockets and very kitsch, too. These are not the kind of bags we want, just choose a Playaplaya bag, they are definetely beach ready!

Like i mentioned before they are beach bags made by Eva and Jeoffrey, beach, summer and fashion lovers. These bags are though, washable, spacious, easy to travel with, not only for the beach, but also for picnics, trips, holidays, and even around the city, at the university and perfect for all the mothers out there. A Playaplaya bag can contain easily all your world.

Playaplaya bags are cotton made, with braided decorations on handles and zip, an golden details. There’s a pocket inside for small items, coins, wallets and all the space you need in a bag. Block colours, prints or even ombré, the range offers 20 possibilities to choose from. So treat yourself and buy your favourite PlayaPlaya bag for your summer.