Più espositori, più live performance e più workshop: è così che questo weekend OPUS torna nei grandi spazi dell’Ex Maglificio Sartori di Schio (Vicenza). Non vediamo l’ora di immergerci in quell’atmosfera dedicata a moda, handmade, artigianato e design che tanto ci piace, dove vecchie conoscenze e nuove scoperte ci faranno ancora una volta innamorare di anelli, borse, oggetti per la casa, etc.

Ma sapete la ragione principale per cui scalpitiamo in attesa dell’inizio di OPUS? E’ il workshop di Yoga che Cristina terrà sabato pomeriggio: sarà come un piccolo viaggio attraverso il corpo nella “scoperta” degli elementi che ci compongono (terra, acqua, fuoco, aria). Sia che siate semplicemente incuriositi da questa disciplina oppure degli yogi navigati, sperimenteremo attraverso i movimenti abbinati al respiro la dinamicità e la leggerezza del corpo, riequilibrandolo. Mentre nell’immobilità delle forme – asana – ci accosteremo alla forza e la bellezza dei nostri archetipi più ancestrali che ci faranno ritornare a percepire la potenza degli elementi sempre vivi dentro di noi ma che spesso scordiamo di avere.

Dove&Quando: Ex Maglificio Sartori / Via Paraiso 60, Schio (Vi) / Sabato 7 Maggio, ore 16.30. Workshop gratuito, per prenotazioni scrivere a opusitaly@gmail.com oppure arrivate con qualche minuto di anticipo!

opus vicenza yoga asana cosebelle

Illustrazione di Trattonero Illustration