Vi ricordate dell’artista brasiliana Ana Strumpf ? Proviamo a rinfrescarvi la memoria qui, con i suoi progetti di re-cover delle copertine dei più importanti fashion magazine internazionali. Illustrator, interior and product designer, creative consultant and director – come lei stessa si definisce online – la ritroviamo in Italia con due nuove collaborazioni, una delle quale l’ha tenuta impegnata per oltre un anno: la capsule collection IBloom disegnata per il brand del gruppo Max Mara IBlues.

Colori esplosivi, motivi decorativi pop e pattern giocosi ricoprono mini-abiti, gonne, t-shirt, shorts e camicette bon-ton con colletto a contrasto. E  le novità su di lei non finiscono qui.

Ana Strumpf, dalla moda all’ home decor

In occasione dell’appena conclusa Milano Design Week 2016, la Strumpf ha presentato presso lo store IBlues di Corso Vittorio Emanuele II la sua reinterpretazione della linea bestseller Estetico Quotidiano di Seletti. E il bianco puro delle porcellane che riproducono fedelmente i contenitori per alimenti e per bevande usa e getta è stato inondato da vivaci colori e dal suo inconfondibile segno grafico.

IBloom_AnaStrumpf_14

In attesa che la primavera esploda anche da noi, non resta che riempirci gli occhi di questa energia multicolor e ripetere a gran voce il motto della Strumpf: Re-create, Re-visit, Re-cover, Re-Think Your Wardrobe!