east market_cosebelle_dovevai_01

East Market inaugura il 2016 con una nuova edizione del famoso market dedicato ai privati, dove tutti possono partecipare! BUY/SELL/SWAP Vintage, dischi, libri, arredamento, toys, sneakers, vecchie collezioni, etc. Non mancherà il food market  con diverse specialità di strada.

Dove&Quando: Milano / Via G. Ventura 14-15 / Domenica 24 Gennaio dalle 10 alle 21 /Maggiori info qui 

ghirlande il workshop_cosebelle_dovevai_01

Forse a Natale non hai fatto in tempo a partecipare, o forse si e ti è piaciuto tanto e vuoi tornare. Il 23 Gennaio torna il workshop di Ghirlande: per i mesi più freddi e le giornate più meno assolate dell’anno, le ghirlande rallegrano la casa, appese alla porta o in mezzo alla tavola. Portata un elemento da inserire per renderla ancora più speciale e personale.

Dove&Quando: Milano / La Fioreria in Cascina Cuccagna, Via privata Cuccagna / 23 Gennaio dalle 17 alle 19 / Per iscriversi: lafioreriacuccagna@gmail.com – specificando nell’oggetto della mail GHIRLANDA

acidvintagemarket

Un market in centro città, una giornata dove ricercare capi vintage selezionati con cura, estro ed unicità. Qui trovi il vintage che vorresti: unico, con una storia, che non passa mai di moda.

Dove&Quando: Brescia / La fabbrica dei mestieri, Via G. d’Annunzio 5 / Sabato 23 Gennaio / Maggiori info qui

Manifesto_cosebelle01

Questo è solo l’antipasto. Manifesto#1, l’anteprima di un festival che si terrà dall’8 al 10 Aprile, ci propone una serata tutta sulla scena elettronica made in Italy. Venerdì sera al Monk, il circolo Arci di Portonaccio, ci sarà un percorso musicale tra sud e nord Italia, per far invidia ai producer stranieri. Si inizia con Populous dj set, per poi passare a Godblesscomputers e molti altri.

Dove&Quando: Roma / Monk, Via G. Mirri 35 /  Venerdì 22 Gennaio dalle ore 22 / Maggiori info qui