Il dominio dei gatti sul web è praticamente assoluto per cui mi sembra giusto che Buy Buy Baby si adegui al trend promuovendo gatti in ogni salsa, meglio ancora se con parrucche e travestimenti. Ma non vi preoccupate, nessun gatto verrà maltrattato per questo scopo perché i protagonisti di oggi sono bidimensionali, illustrati e indossabili come spille.

ariel-gatto-danielle-green-cosebelle beetlejuice-lydia-danielle-green-cosebelle bladerunner-gatto-danielle-green-cosebelle

Sono le illustrazioni di Danielle Laurenti-Green una artista americana, di New York per l’esattezza, che, nel suo shop Etsy, dedica ai gatti buona parte del suo lavoro.

leyla-gatto-danielle-grenne-cosebelle spazio-gatto-danielle-green-cosebelle

L’ispirazione viene direttamente dai suoi due gatti, Gus e Bruce, ma Danielle non si dimentica di procioni col cappellino da party, gli orsetti, volpi e i cani.

beagle-danielle-green-cosebelle bulldog-danielle-green-cosebelle husky-danielle-green-cosebelle orsi-danielle-green-cosebelle pastor-tedesco-danielle-green-cosebelle volpe-danielle-green-cosebelle

Sono gli animali di ogni tipo il centro del suo piccolo brand, ma c’è qualche eccezione che val la pena di considerare: ciao adorata “signora ceppo”, ti porteremo per sempre “sul” nostro cuore.

Twin-peaks-danielle-green-cosebelle

Per acquistare tutte le creazioni di Danielle visitate lo shop Etsy ufficiale.