pane_web_salame_6_cosebellemagazine

Ebbene sì, Pane, Web e Salame è sold out anche quest’anno. Sono stati oltre 400 i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto per la conferenza. Oddio, ma dovremmo chiamarla conferenza? Perché Pane, Web e Salame è qualcosa in più (e i numeri parlando da soli). È l’occasione per le piccole e medie imprese di raccontare la propria storia, la storia di come riescono a distinguersi e a mostrarsi al mondo come unici e di valore. È il luogo in cui chi lavora nel digital può guardarsi negli occhi, scambiarsi idee, appunti, far iniziare nuove collaborazioni.

Pane, Web e Salame, evento organizzato da Gummy Industries e Talent Garden Brescia, è alla sesta edizione e taglia questo traguardo seguendo la stessa buona strada:  parlare di quella comunicazione digitale che porta veri risultati.

Networking e analisi senza fronzoli ma -appunto- pane e salame. Così, semplici e immediati, incontrando le imprese che lavorano ogni giorno nel raccontarsi e produrre contenuti nuovi e innovativi.

Dalla comunicazione di una pasticceria esperta in cake design all’esperienza dei web magazine aziendali. A Pane, Web e Salame 6 sì, si raccontano storie. E si crea rete. E Cosebelle farà parte di questa rete, saremo a Brescia venerdì per raccontarvi l’evento e, perché no, per incontrarci e magari far nascere qualcosa di bello.

Pane, Web e Salame 6 – Raccontare storie per distinguersi

Venerdì 2 Ottobre

c/o Teatro Nuovo Eden

via Nino Bixio 9, Brescia

dalle 9.00 alle 14.00

Official hashtag della giornata #PWES6

Website: www.panewebesalame.com

Facebook: facebook.com/PaneWebeSalame

Twitter: @pane_web_salame

Contatti: info@panewebesalame.com