GreenBlister_GIUGNO_Cosebelle_01

1.  Floatimini – S/S 2015

Qualcosa per cui rimpiangere di non essere più bambine: i costumi (interi, bikini o tankini) della collezione estiva Floatimini.

2. Les Néréides – S/S 2015

Questo brand di bigiotteria francese non smette mai di stupirci. Della collezione estiva “Jardins de Provence” ci colpisce la serie con arance e fiori d’arancio.

3. Global wind day 

Il 15 giugno è la giornata internazionale del vento. E’ un’occasione in più per approfondire la conoscenza di questa preziosa risorsa dalla quale anche il nostro Paese potrebbe e dovrebbe ottenere sempre più energia pulita.

4. Kate Spade – S/S 2015

Le borse di Kate Spade, fashion designer americana, hanno come soggetto ananas, angurie, elefanti e perfino innaffiatoi.  Una divertente parentesi estiva.

 GreenBlister_GIUGNO_Cosebelle_02

5. Birdhouse by Olaf Riedel

Questa casetta per uccelli riesce ad essere essenziale e bellissima: da appendere e da riempire coi semini più vari per sperare di attirare qualche volatile!

6. Abbeveratore by Fiorirà un giardino

Di Fiorirà un giardino ci piace tutto, a partire dal nome. Questo abbeveratore in vetro è l’ideale se dovete andare in vacanza e lasciare le vostre piante per qualche giorno. Riempito d’acqua e poi interrato rilascerà in modo graduale il suo contenuto.

7.Ulla Johnson – Fall 2015 Ready to wear

La collezione autunnale di Ulla Johnson è l’ideale per avvicinarci (mentalmente) alla moda autunnale: oltre a colpirci per la femminilità indiscussa ci piace per il set essenziale ma romantico: un semplice intreccio di rovi fioriti e verdeggianti.

 —

Scopri gli altri articoli di GreenBlister su Cosebelle Magazine!