cosebelle_sottopelle_theothersideoftheink_owl

Si è conclusa domenica scorsa la terza edizione di una delle convention di tatuaggi più belle in circolazione: The Other Side of the Ink. Perché ci piace così tanto? Facile: perché è una convention tutta al femminile, proprio come il nostro magazine, ed è stata un successo.

Più di 130 tatuatrici nazionali ed internazionali e spettacolari performer hanno animato la grande sala dell’Hotel Sheraton di Roma che ha ospitato la manifestazione. Gli amanti dei tatuaggi e in generale il pubblico delle convention ormai è sempre più variegato: giovanissimi, non più giovanissimi, amanti della body mod estrema, professionisti insospettabilmente ricoperti di tatuaggi, motociclisti, famiglie con bambini, semplici curiosi con ancora moltissimo spazio a disposizione. Sono stati migliaia i visitatori della manifestazione che hanno avuto modo di osservare straordinarie artiste al lavoro, godere di intrattenimento sexy e spettacolare tra burlesque, contorsionismo, hula hoop e pole dance e fare shopping tra i numerosi stand di accessori e abbigliamento.

La splendida Bianca Nevius durante la sua esibizione in convention

La splendida Bianca Nevius durante la sua esibizione in convention

Le convention sono sempre un ottimo modo per conoscere artisti nuovi: passeggiare tra gli stand, osservarli al lavoro, sfogliare i loro book e prendere contatti. Se non avete tempo e modo di partecipare alle convention ricordatevi sempre di andare a vedere, a manifestazione conclusa, chi sono i vincitori dei vari contest: avrete davanti a voi il meglio del meglio, diviso per categorie.

Ecco quindi alcune tra le migliori tatuatrici premiate durante The Other Side of the Ink, e i loro contatti. Prego, non c’è di che.

Categoria Best Color, terzo classificato: Ermetica De Mon, la trovate ad Ancona al Kosta Dorika Tattoo

Terzo classificato Best Color Ermetica De Mon

Terzo classificato Best Color Ermetica De Mon

Categoria Best In Black, primo classificato: Rebecca Zombie Smania, la trovate presso La Malafede Tattoo di Conegliano (TV). Rebecca si è aggiudicata anche il secondo posto nella categoria Best of Day con un altro lavoro.

cosebelle_sottopelle_theothersideoftheink_bestinblack_rebeccazombiesmania

Primo classificato Best In Black, Rebecca Zombie Smania

Categoria Best of Day primo classificato e Best of Show primo classificato: Giulia Bongiovanni, la trovate presso Ultimi Romantici Tattoo di Roma

Primo classificato in Best of Day e Best of Show, Giulia Bongiovanni

Primo classificato in Best of Day e Best of Show, Giulia Bongiovanni

Altre foto della manifestazione e altri tatuaggi premiati nella nostra gallery. Il prossimo appuntamento importante a Roma per i tatuaggi è 8-9-10 maggio con la 16ma edizione della International Tattoo Expo: non mancate!