Illustrazione di Eleonora Arosio per Cosebelle Mag

Illustrazione di Mariachiara Tirinzoni per Cosebelle Mag

IL MIO NATALE LOW COST: un regalo sotto i 10 euro 

natale_cosebelle_Marina_02b

Kaiserhonig è un produttore di miele e si trova a Berlino. Le combinazioni di gusti che propone sono tutte deliziose e spesso inaspettate, come chai tea o menta e mandorla, mentre il packaging è semplice e divertente. I prodotti di Kaiserhonig sono fatti con miele locale e si trovano in vari mercati a Berlino o sul sito . Il costo di un vasetto da 175g è di cinque euro.

IL MIO NATALE LOW COST: un regalo sotto i 30 euro 

natale_cosebelle_Marina_02

Un regalo sotto i trenta euro per chi apprezza la simbologia del vicino Oriente o semplicente trova interessante questo buffo occhio inquisitore. Disponibile su Etsy in svariati colori.

LA MIA CANZONE DEL 2014: Spirit by Future Islands

La prima volta che ho sentito questo pezzo mi è sembrato che la intro a base di synth fosse esagerata, anacronistica, quasi fastidiosa. C’era tuttavia qualcosa di magnetico nella melodia, nella voce profonda di quell’insolito soggetto che è Samuel T. Herring, nelle sue parole toccanti e appassionate. Un antidoto alla noia, una maniera di elevare lo spirito, una benedizione.

natale_cosebelle_Marina_01

Foto: Debi del Grande

IL MIO 2014 IN UN’IMMAGINE

natale_cosebelle_Marina_03

Il Fusion Festival ha luogo presso un ex aereoporto militare sovietico a Lärz, in Mecklenburg Vorpommern. L’obiettivo della manifestazione – il cui nome compare sempre in cirillico, ovvero Фузион – è quello di creare una zona autonoma di sperimentazione artistica per circa dieci giorni. Grazie alla sua attitudine avanguardistica e alle diverse forme di arte a cui dà spazio il Fusion è anche definito come il “Burning Man Festival” d’Europa. Consiglio vivamente di andare a verificare!