Le borse di “Le Grenier de Vivi” arrivano dritte al cuore perché vestite di favole. E lo dicono le borse stesse:«Mentre viaggi vicino e lontano, ovunque tu sia ricordati che il tuo cuore sa: le favole possono sempre diventare realtà». Con la classica forma della cartella per la scuola, che ci piace sempre perchè ci fa tornare bambine, queste borse nascono dall’amore per la vita, la libertà e la natura, per quello stile à la francaise che non si impara, ma ti sboccia nell’anima come un fiore nel prato. Realizzate artigianalmente in Italia con l’originalità di stoffe uniche e ricercate, queste tele raccontano storie e diventano i vestiti di un accessorio, la borsa firmata “Le Grenier de Vivi“.

le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy

le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy

le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy

le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy

le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy le grenier de vivi, bag, borse, handmade, made in italy

La “mamma” di “Le Grenier de Vivi” è Valentina, un misto tra una fata dei boschi e una domatrice di leoni, con riccioli rossi e uno splendido sorriso, che aveva in mente questo progetto da tanto tanto tempo. Dopo anni di lavoro per nomi importanti nel mondo della moda, che le lasciavano poco tempo da dedicare ai suoi sogni, un giorno Valentina ha preso una decisione importante, ha mollato tutto e si è buttata, seguendo il suo cuore e la sua pancia. Così è nato “Le Grenier de Vivi“, che propone borse per chi si affaccia alla vita con stupore e incanto.

Le Grenier de Vivi: website | Facebook Fanpage | TwitterInstagram | Pinterest