cosebelle_sottopelle_shopped_01

Ci sono alcuni personaggi famosi che sono noti anche per i loro tatuaggi (basta pensare ad Angelina Jolie, Mike Tyson, David Beckham) e moltissimi altri hanno uno o più tatuaggi, più o meno visibili. Siamo abituati ormai a vedere tatuaggi un po’ ovunque, anche in televisione, e ciò è un bene se aiuta ad alzare la soglia di tolleranza in ambienti lavorativi verso le persone innamorate di questa arte indelebile.

cosebelle_sottopelle_shopped_07

Sulla pelle di moltissime celebrità del passato invece di tatuaggi non c’era neanche l’ombra, e l’artista e tatuatore di Seattle Cheyenne Randall si è divertito ad immaginare come sarebbero stati personaggi come i Kennedy o Audrey Hepburn in una specie di universo parallelo, se avessero fatto altre scelte nella loro vita, se si fossero ricoperti di tatuaggi.

Il risultato è strabiliante perché i tatuaggi sono photoshoppati benissimo – qui abbiamo scelto solo dieci immagini ma sono tutte bellissime, le trovate sul tumblr Shopped Tattoos e sull’account Instagram Indiangiver.

Noi qui abbiamo un evidente debole per i tatuaggi, quindi è inutile dire che secondo noi stanno tutti benissimo completamente tatuati (in particolare Will & Kate sono adorabili) Cosa ne pensate, meglio con o senza?

cosebelle_sottopelle_shopped_04

cosebelle_sottopelle_shopped_06

__
Ami i tatuaggi? La rubrica bella per te è SOTTOPELLE!