Ed alla fine arrivò la Primavera.

Bimbi a briglia sciolta per parchetti ed alcuni fortunelli si saranno già fatti il primo bagnetto al mare. È tempo di cambio dell’armadio, cernite varie sul da farsi, già vedo facce a punto di domanda di fronte a quella gonnellina “così carrrina” intente a capire se mai la fatina di casa riesca ancora ad infilarsela.

Niente paura donne, questa settimana si va a far la spesa per i pupi! The Kidsboutik ha infatti organizzato una svendita dell’outlet e di alcune collezioni della SS12 e, considerando la bellezza dei marchi che tiene, non sarà certo difficile trovare qualche cosa che possa degnamente rimpiazzare il capo preferito dell’anno passato. The Kidsboutik è un negozio on line bellissimo, una selezione di marchi italiani ed esteri fatta con amore e senso etico. Troverete chicche come Kidscase, Leoca, Une Sardine a Rio, Bobo Choses e moltissime altri splendori per vestire il piccolo o la piccola di casa con stile e comodità.

L’appuntamento da segnare in agenda è per Venerdì 18  e Sabato 19, in Via dei Fontanili 34 a Milano, oppure Domenica ma solo su appuntamento. La padrona di casa, Donatella, vi accoglierà nel suo splendido loft e vi aiuterà a scegliere tra le varie offerte esposte. Gli sconti sono golosissimi ed arrivano fino all’80%, un’occasione da non perdere!

Per chi non riuscisse a passare da Milano, niente paura. The Kidsboutik fa spesso delle promozioni speciali, per cui vi consigliamo caldamente di controllare il sito di tanto in tanto, giusto per tenervi sempre informate.

Ovviamente questo piccolo evento è aperto anche ai papà, agli zii, agli amici e parenti, nel caso anche a chi ha voglia di portarsi avanti, tanto la roba bella non va mai fuori moda, o no?