Stitch i love you.

La mia peggiore fobia è quella di perdere il cellulare per cui ho pensato ad una soluzione definitiva: renderlo più evidente, ma solo per il motivo di cui sopra, mica perché amo le cover vistose.

No, no.

Da oggi, allora, il mio iphone avrà questo nuova cover, uno Stitch gigantesco, dal film Lilo & Stitch, uno dei più graziosi e ispirati cartoon della produzione  Disney più recente.  La cover copre completamente il retro dell’Iphone e permette di gestire facilmente i tasti volume e accensione, peccato che per caricarlo si debba smontare la parte di sotto. Non il massimo della comodità, ma davanti a tale ingegneria del faceto si può chiudere un occhio. Orecchie richiudibili per poterlo riporre comodamente in tasche e borse, da portare tutti i giorni per le più temerarie, o solo nelle occasioni speciali per chi ama i dettagli divertenti, ma non l’ingombro.

Qui trovate la pagina FB della ditta che li produce, ma cliccando qui potete acquistarla da My tea cup, un concept store con comodo shop online se non siete baresi, con procedura più che sicura.

Stitch cover for Iphone 4/4s- 24,90 euro