Nude, subito.

Questo post è per le giovani marmotte (un po’ cresciute) del ventunesimo secolo. Rimettete su il vostro berretto pelliccioso (finto si spera), pantaloncini e calzettoni e attingete a piene mani dalla nuova collezione Essence NATventURist.

Il tripudio del brillìo discreto, il trionfo dei rosa, la prepotenza gentile dei verde bosco; la natura si trasforma in make up e asseconda le bizzose tendenze della moda. I pezzi clou, a nostro parere, nonché gli essenziali per un trucco “non si vede ma c’è” resistente anche senza primer.

Prima della vostra esplorazione, procedete con un tocco di ombretto cotto. Barefoot through the moss è un ombretto screziato oro e verde, brillantissimo; prelevate il prodotto col pennello, spruzzate un po’ d’acqua e applicate. È la volta, poi, dell’eyeliner e le scelte sono due: si può rimanere in tema verde e scegliere l’eyeliner in gel omonimo, oppure Mother Earth is watching you, bronzo rosato delicatissimo. Questi sono i pezzi più stupefacenti della collezione. Morbidi nella stesura, resistenti anche senza base ed è praticamente impossibile sbagliare nell’applicazione, soprattuto col pennellino Essence della stessa collezione.

Per le guance sono sufficienti due tocchi di You’re my dragonfly sugar, blush in stick rosa senza scampo, sfumabile e dosabile con le dita in mezzo secondo. E per finire, Outdoor nudes, tris di lipbalm dall’INCI interessante, sheer e odorosi.

Il trucco è pronto, la natura attende solo voi!Ma…un momento….avete preso la bussola?

Barefoot through the moss- ombretto- 3.29 euro

Barefoot through the moss-gel eyeliner- 3.49 euro

Mother Earth is watching you – gel eyeliner- 3.49 euro

Pennello da eyeliner-1.99 euro

You’re my dragonfly sugar – blush-2.99 euro

Outdoor nudes – lipbalm – 2.29 euro