L’inaugurazione della mostra 11xCOSEBELLE è stato un evento bellissimo. Per la prima volta insieme, undici illustratrici del mag hanno colorato con le loro opere le pareti vintage di un posto speciale: il salotto del Pierrot Le Fou, nello storico quartiere Monti di Roma. Il primo ringraziamento va alle vere protagoniste della serata, le artiste che sono arrivate da tutta Italia per l’Opening e che, tra chiacchiere e canzoni degli Strokes, hanno illustrato i loro lavori, soddisfando i più curiosi. Grazie, quindi, a Eleonora Arosio, Giorgia BressanFlaminia Cavagnaro, Sara Gorini, Mariachiara Tirinzoni e Marianna Zanella (aka Mariuska). Ve le avevamo già presentate le scorse settimane con le nostre interviste, ma si sa che dal vivo è tutta un’altra storia.

Ringraziamo le illustratrici che hanno partecipato da lontano, Pamela Cocconi, Sara Fratini, Emilia Patrignani e Irene Servillo, il nostro dj Luca Allegretti e i ragazzi del Pierrot Le Fou, Gianluca e Marco, che ci hanno supportato anche durante l’allestimento.

11xCosebelle_cosebelle01

Da sinistra: Miriam, Giada, Giorgia, Marianna, Mariachiara, Flaminia, Giulia, Silvia e Valentina

Ma la mostra non finisce qui: rimarrà aperta fino al 27 marzo, dal mercoledì alla domenica, dalle 20:00 alle 2:00. La (bella) sorpresa è che il cocktailbelle, drink a base di more e vodka creato apposta per la serata, dopo il successo di sabato è entrato a pieni voti nella lista di cokctail del locale. Motivo in più per andare a Monti e brindare alla nostra salute!

11xCosebelle_cosebelle02

Per il tag selvaggio sulle foto dell’inaugurazione dovete aspettare qualche ora, intanto vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook.
Il press kit della mostra, invece, è disponibile a questo link.

 

11xCOSEBELLE
Dove&quando
: Roma, Pierrot Le Fou (via del Boschetto 34, Rione Monti  – Metro B, fermata Cavour); dal 14 al 27 marzo 2015, dal mercoledì alla domenica dalle 20:00 alle 02:00.
Social: hashtag ufficiale #undicipercosebelle, Cosebelle Mag, Pierrot Le Fou